martedì 25 agosto 2015

TUESDAY 25 AGOSTO 2015

💚TUESDAY 25 AGOSTO 2015💚
E VOI COME FATE COLAZIONE?!💚
C'è chi preferisce solo un caffè. .chi vuole il cappuccino, chi non rinuncia al cornetto,chi addirittura preferisce il salato..!!! Io personalmente..appassionata di thè quale sono..mi gusto una super tazza della mia bevanda preferita!!!
Ma..a parte questo..avete mai provato a bere del succo di Aloe Vera prima della colazione?!
Io si..e ve lo consiglio!!! Pratica che ho adottato soprattutto dopo le gravidanze..ma che è ottima sempre!!!
Oltre ad essere un integratore alimentare naturale e non chimico..è un ottimo delirante..disintossica l'organismo dalle tossine..stimola la flora batterica e l'eliminazione dei rifiuti.
Ne esiste anche una versione per i bambini..!
Io utilizzo il marchio Forever...ma ne esistono di numerosi..anche al supermercato!!
Da provare..! E poi..si fa la nostra colazione preferita!!!
Love💚
Laura


Nessun commento:

Posta un commento